La nostra proposta ti sembra interessante? Pensi che l’Associazione culturale Se meriti il tuo sostegno? Se sì, ecco come fare.

Diventa Socio. Con un contributo annuo di 10€ (socio ordinario) o di 15€ (socio sostenitore) potrai partecipare alle attività in programma e accedere ai materiali di approfondimento riservati ai soci.

Sarà sufficiente compilare il Modulo di iscrizione Associazione culturale Se anno 2019 e inviarlo all’indirizzo: seassociazioneculturale(at)gmail.com

Diventa Donatore. Una donazione ci permetterà di ampliare il nostro progetto e migliorarne la proposta. Sarai tu a decidere quanto donare e con quale frequenza. Scrivici, compilando il form che trovi nei contatti. Ti invieremo tutte le informazioni necessarie.